Scrivo sotto lo pseudonimo Andy Ben.

Sono nato a Milano il 10 Dicembre 1972 e sono laureato in Ingegneria Elettronica.

Dal gennaio 2001 svolgo la professione di designer hardware e firmware. Ho operato per società del ferroviario e in ambito avionico militare. Attualmente lavoro nel ramo dell'automazione industriale. 

 ESCAPE='HTML'

Esperienze letterarie (e non)

Tra il 1988 e il 1990, insieme a diversi amici, ho fondato la band pop "I bionici". Suonavamo cover e pezzi nostri tra cui "Ragazza" e "Ragazzo disperato", di cui ho scritto e/o arrangiato i testi.

Il mio primo romanzo, "Ti ho scritto una mail",  viene pubblicato dal Gruppo Albatros - Il filo nel novembre 2010. Nel mese di ottobre 2012, rescisso il contratto con l'editore l'ho ripubblicato in formato ebook.

Nel gennaio 2015 ho pubblicato il romanzo "Squarcio" con l'editore Lettere Animate. E' una storia che amo definire ero-thriller.

Sempre nel 2015 ho pubblicato il racconto "Il mio ultimo giorno" nell'antologia thriller "Buio" di Lettere Animate.

A marzo del 2016 "Squarcio" è stato tradotto in lingua spagnola e pubblicato col titolo "Desgarro"

Nel novembre 2016, con la casa editrice Lettere Animate, pubblico il romanzo thriller "Cruore" che è il naturale seguito di "Squarcio"

Durante il 2017 "Squarcio" è stato tradotto in lingua inglese e pubblicato col titolo "The rip"

Due racconti brevi intitolati "Candido rosso" e "Lame" sono stati inseriti nell'antologia natalizia 2017 "Io me lo leggo - Speciale natale" edito sotto il marchio PubMe

Nel 2018, "Ti ho scritto una mail", riveduto e corretto in una Nuova Edizione viene pubblicato con marchio PubMe in formato economico sia ebook che cartaceo

Attualmente sono impegnato nella stesura di "Deliri", il terzo romanzo thriller della "saga Montorsi" e collaboro con la scrittrice Monika M. e il team "Io me lo leggo" nella redazione e scrittura di racconti tematici per antologie gratuite.

Interviste

Intervista per 'Io me lo leggo' del 04.03.2018